HOME

Into this city

sabato 5 maggio 2012

Ossessione

E' alla sera ormai nel letto o in bagno il momento in cui arrivano buone intuizioni. No, in realtà arrivavano più nel bagno della mia vecchia cosa quando stavo con i miei, comunque, il fatto è che  le belle frasi, i bei pensieri, le rivelazioni arrivato tardi. In generale. E in particolare prima di prendere sonno, quando dovrei prendere carta e penna ed invece ho voglia solo di starmene comoda sotto le coperte. Facile essere pigroni! Perciò le mie belle riflessioni della scorsa notte si sono perse da qualche parte.
Ho questo sottospecie di blog da quasi due anni e l'avrò rivelato sì e no ad una decina persone. Ma la cosa buffa e straordinaria è che ogni tanto qualche amico anche lontano mi scrive o mi chiama dicendomi: "hai un blog?" E questo è un fatto di natura antropologica! che mi piace da matti! (avrei dovuto studiare antropologia e storia del cinema invece che all'Accademia fatiscente di Brera!...)
A questo punto continuerò ancora per un po' con questa non-pubblicizzazione.

Oggi ri-piove. Un temporale in corso - adoro i temporali. E il pomeriggio sarà alla mia beneamata scrivania della galleria.  Tutti sono i benvenuti.


Nessun commento:

Posta un commento