HOME

Into this city

lunedì 19 marzo 2012

Nuove proposte e/o intenzioni e/o desideri

Il mio nuovo acquisto: Converse borchiate



Primavera in arrivo e ogni scusa è buona per pensare a nuove cose da fare.
La novità della settimana è che ho il biglietto per il concerto dei Cure. Grazie Licia!! Ma c'è una sorpresa: doppio concerto perchè prima di loro suoneranno i New Order! Mi è venuto un colpo, nemmeno lo sapevo. Felicissimaaaa.
Tra le idee per la bella stagione invece c'è un tour in bici per Brescia con tappe alle chiese della città, che probabilmente non ho mai visto. Sembrerà una cosa scema ma credo potrà essere interessante. Per rendere più bello questo giretto la proposta è di farlo in una giornata di sole, nel weelkend e con sosta al Novecento per il Bruch. Geniale. Aperte le iscrizioni.
Invece spero al più presto di ospitare nel mio appartamento la presentazione delle passate collezioni di 830Sign con Chiara. Presto vi aggiornerò. Solo per fashion victims, naturalmente.

E nel calderone metto ancora: mercatini dell'usato (forse domenica a Roncadelle), un possibile giro a Montisola. Una possibile scampagnata a Villa Panza. Giornate FAI. Concerto dei Kasabian all'Arena a Milano.........



Nessun commento:

Posta un commento