HOME

Into this city

lunedì 17 ottobre 2011

un pomeriggio

La mia colazione stamattina









Sabato pomeriggio me ne sono andata a Milano per un giretto. Qualche galleria nella zona di via Tadino, ma prima un salto in centro. Cercavo proprio loro, i Macarons di La Duree e mi sono ritrovata in un negozio mai visto prima. Tra Tiffany, Aveda e altri marchio molto chic in un palazzo di vetro mi imbatto nei biscottini francesi senza neanche cercarli, come al solito, sulla cartina di Milano (il mio senso dell'orientamento risulta sempre scarsino.ndr).

Quindi il mio lunedì mattina è iniziato dolcemente...



Opera di Amir Mogharabi da Zero...


Girare da soli significa essere più curiosi e ricettivi. Sotto la metropolitana di Porta Venezia trovo diverse bande di ragazzi e ragazze orientali che facevano breakdance! Mai visti prima. E' stato buffo e surreale.

Nessun commento:

Posta un commento