HOME

Into this city

lunedì 7 marzo 2011

Una domenica di sole

La giornata di ieri, domenica, è iniziata con un sole meraviglioso sulla città e un giretto in bici per il centro mette sempre di buon umore.
Sabato sono stata a fare acquisti per alcuni negozi carini, niente di che, e non ho trovato nè un vestito particolarmente degno di nota nè una maglietta...cioè, ne ho visti dal vecchio Oslo ma non era ancora tempo per quelle cose...
Ma ho comprato una piantina, visto che sono in vena di piante e di natura (il motto 2011 è Più natura! (e tra parentesi più Qualità nella vita!) e sono arrivata curiosamente in piazza del Duomo dove ho scoperto bancarelle con cioccolata e cioccolatini fantastici.
Mi sono trattenuta. Avevo mani e braccia troppo occupate da sachetti e il bicchiere di cioccolata calda per fare danni. E ora sono strapentita...
E oggi è lunedì. Ioodioilunedì.








Una pianta di timo-limone presa nel negozio bio QB in cima alla Coin.
Si trovano prodotti buoni ed insoliti.













Nessun commento:

Posta un commento